Qualità, sicurezza alimentare e  GMP

Qualità, sicurezza alimentare e  GMP

Politica sulla qualità

Le aziende WEILBURGER hanno l’obiettivo di diventare uno dei produttori indipendenti di rivestimenti industriali di medie dimensioni più affermati.

Realizzeremo questo obiettivo con il nostro impegno a soddisfare le esigenze dei Clienti e persino a superarle, grazie al miglioramento continuo dei nostri prodotti e processi per offrire rivestimenti di alta qualità e un servizio di prim’ordine.

Ci impegniamo a mantenere relazioni di lungo termine con i nostri dipendenti, Clienti e fornitori e di tutte le parti interessate, sulla base della fiducia reciproca e della sostenibilità.

Sicurezza alimentare e GMP

Le aziende WEILBURGER sono specializzate nella produzione di rivestimenti industriali e rivestimenti approvati per il contatto con alimenti.

I nostri prodotti sono progettati e realizzati in base ai requisiti legali e alle specifiche richieste del Cliente per l’uso nell’industria alimentare.

La nostra gestione della qualità include la valutazione sistematica continua, il controllo e la revisione dei nostri prodotti approvati per il contatto con gli alimenti e dei nostri processi organizzativi.

La qualità distintiva di WEILBURGER

La coerente applicazione e il miglioramento continuo del nostro sistema di gestione della qualità orientato al processo, è certificato secondo la norma DIN EN ISO 9001.

Alla politica sulla qualità si combina a quella sulla qualità di processo, con risultati eccezionali per la qualità del prodotto. Siamo impegnati nel migliorare funzionalità e affidabilità per la soddisfazione dei nostri Clienti, che ne traggono vantaggio in termini di maggiore sicurezza del processo e migliore profittabilità.