WEILBURGER Rivestimenti per il vetro

WEILBURGER Rivestimenti per il vetro

Il vetro fa la differenza

I rivestimenti per il vetro WEILBURGER,  sono in grado di rispondere alle vostre specifiche esigenze tecniche ed estetiche. Ad esempio, abbiamo la soluzione giusta per mettere in risalto l’estetica del vostro prodotto nei punti venditao per proteggerlo da eventuali stress meccanici.

  • SFiniture esteticamente creative (opache, lucide, materiche)
  • Buona stampabilità
  • Straordinariamente resistenti: all’alcool, all’acqua, ai graffi, alle temperature, …
  • Abbinamenti cromatici rapidi e creativi

Il limite è la creatività! I rivestimenti per il vetro WEILBURGER offrono tutte le soluzioni estetiche che ci si può attendere da una finitura: dal trasparente all’opaco, dal mono al multicolore, dal cracking agli effetti di specchio d’argento, dallo splendore allo scintillio, dall’effetto gelo a quello fuoco.

La nostra linea di prodotti specificamente ideati per l’esigente mercato cosmetico. Ottima resistenza agli agenti chimici utilizzati nell’industria cosmetica. Senoglas PCL è disponibile sia a base d’acqua che a base solvente.

Bevande alcoliche, edizioni speciali, necessità di posizionamento sul mercato: la nostra serie BL offre la soluzione vincente. Alta resistenza ai graffi  per resistere ai processi di produzione, di trasporto e di commercializzazione. Disponibile sia a base acqua che a base solvente.

Vivacizziamo le nostre tavole con colori e motivi decorativi. La nostra Linea Vasellame è al vostro servizio, con un ottimo rapporto qualità / prezzo e la disponibilità di infinite colorazioni.

La Linea HTL è specificamente studiata per garantire straordinarie prestazioni di stabilità e accuratezza del colore per applicazioni ad alte temperature, fino a 300° C.

Christophe Meuriot
Managing Director

Phone: +33  139  113  270
Mobile:: +33  616  234  648
Fax: +33  139  110  463
E-Mail: christophe.meuriot@weilburger.fr

WEILBURGER France S.A.S.
20 allée des souches
Achères 78260
France