protaral® – Rivestimenti interni per contenitori e imballaggi in alluminio

protaral.it

protaral® – Rivestimenti interni per contenitori e imballaggi in alluminio

protaral.it

Rivestimento interno per imballaggi e contenitori in alluminio, essenziale per preservare la qualità dei prodotti e prevenire possibili danni al materiale con cui vengono a contatto.

L’eccellente qualità dei rivestimenti interni protaral®, la loro affidabilità e disponibilità immediata in tutto il mondo sono i fattori chiave del successo di questi prodotti nel corso degli anni, soprattutto in settori esigenti come quello farmaceutico, cosmetico, alimentare e delle bevande. in cui l’aspetto di un prodotto di alta qualità è essenziale per posizionarsi sul mercato.

Vernici per la protezione interna di tubi pieghevoli in alluminio a base di resine epossidiche, fenoliche e amminiche.

Vernici all’epossi-fenolo per la protezione interna di bombolette spray monoblocco in alluminio.

Rivestimenti interni in poliestere
Disponibile in due versioni per contatto con alimenti e cosmetici.
Il rivestimento più innovativo prodotto dai laboratori di ricerca Weilburger, protaral® BPA NI è il primo articolo di una nuova linea di rivestimenti interni in poliestere specifici per imballaggi in alluminio.

Laccature epossidiche e poliestere BPA NI per un’elevata protezione interna. Varie colorazioni disponibili anche per la realizzazione di motivi decorativi.

protaral® è una linea di rivestimenti interni per imballaggi e contenitori in alluminio, indispensabile per preservare la qualità dei prodotti e l’integrità del materiale con cui vengono a contatto. Disponibili in tutto il mondo, il successo della gamma di rivestimenti interni protaral® per imballaggi in alluminio è determinato dagli altissimi standard di qualità, che li rende particolarmente affidabili anche per settori che stabiliscono requisiti particolarmente stringenti, come l’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica.

Oltre alla gamma di rivestimenti interni per imballaggi in alluminio protaral®, WEILBURGER offre linee di smalti per la decorazione esterna di tubi flessibili in alluminio, facili da applicare e compatibili con molti tipi di inchiostri. Oltre alla versione classica in bianco, i rivestimenti esterni per alluminio sono disponibili in diversi colori ed effetti: trasparenti, lucidi, opachi, metallizzati, perlati e glitterati. Con un’elevata resistenza chimica ai prodotti alcalici e alcalinici, e ai diluenti, questi smalti resistono al test di compressione a freddo a una temperatura di -20° C e sono ideali per un’ampia gamma di applicazioni.
protaral® è un rivestimento interno con basse emissioni di composti organici volatili e alto contenuto di solidi. Questo ha come risultato un aumento della produttività con bassissime emissioni di VOC. I sistemi di rivestimento protaral® sono immediatamente disponibili ovunque nel mondo, preservano il prodotto e con attenzione all’ambiente. Per rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato in perenne evoluzione, WEILBURGER investe costantemente nella ricerca per il costantemente aggiornamento e miglioramento dei rivestimenti interni ed esterni protaral® per l’alluminio.

protaral® – Rivestimenti interni di alta qualità per imballaggi e contenitori in alluminio

Negli ultimi anni, il dipartimento di Ricerca & Sviluppo del Gruppo tedesco GREBE, a cui WEILBURGER appartiene, ha creato delle soluzioni innovative adottate in tutto il mondo.

protaral® è un prodotto in continuo sviluppo: test e ricerche sono condotte quotidianamente su nuove applicazioni, il che consente al Gruppo di onorare la propria missione: offrire soluzioni sicure, affidabili e innovative nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone.

HYDRO – Laccature a base acqua
Basse emissioni COV
Imballaggi riciclabili al 100%
Rivestimenti in fogli di alluminio

I continui investimenti in Ricerca & Sviluppo, hanno recentemente permesso a WEILBURGER lo sviluppo di protaral® Hydro, una linea di rivestimenti interni a base acquosa per imballaggi in alluminio. In base alle analisi effettuate sulle prime applicazioni, protaral® Hydro ha superato i vari test di resistenza, flessibilità e durabilità con risultati eccezionali.

protaral® – Rivestimenti interni per contenitori e imballaggi in alluminio

protaral.it

Matthias Janezcic
Division Manager

Phone: +49 6471 315 246
Mobile: +49 160 913 086 79
E-Mail: m.janezic@weilburger.com

WEILBURGER Coatings GmbH
Ahäuser Weg 12-22
35781 Weilburg
Germany

Andrea Magnoni
Sales Manager

Phone: +39 035 438 2011
Fax: +39 035 438 2099
E-Mail: magnoni@weilburger.it

WEILBURGER Coatings ITALIA S.p.A.
24039 Sotto il Monte (BG)
Italy

Davide Fasoli
Technical Sales Manager

Phone: +39 035 438  2022
Mobile: +39 335 743  3196
Fax: +39 035 438  2099
E-Mail: fasoli@weilburger.it

WEILBURGER Coatings ITALIA S.p.A.
24039 Sotto il Monte (BG)
Italy

Billy Szeto
Sales Manager

Phone: +852 2620 5282
Fax: +852 2620 5292
E-Mail: billy@weilburger.hk

WEILBURGER Asia Limited
Unit 2301, 23rd Floor, 9 Chong Yip Street
Kwun Town, Kowloon
Hong Kong

Christophe Meuriot
Managing Director

Phone: +33  139  113  270
Mobile: +33  616  234  648
Fax: +33  139  110  463
E-Mail: christophe.meuriot@weilburger.fr

WEILBURGER France S.A.S.
20 allée des souches
Achères 78260
France